scopri chi è twenty p

Twenty P nasce dall’idea di un gruppo di professionisti della formazione e della selezione.

Il nostro obiettivo è quello di riportare al centro la Risorsa Umana, in un decennio, quello che stiamo vivendo, che rappresenterà la totale ridefinizione delle regole che governano il mercato del lavoro: sia in termini di professioni sia in termini di stili organizzativi.

Per questo il “20” compare nel nostro brand….rappresenta la decade che stiamo vivendo!

Chi siamo poi è definito dalle 20 P che descrivono quello in cui crediamo e dalle 5 P che definiscono il nostro metodo e i nostri servizi!

come è
nata l'idea

L’idea è non è nuova ma è nuovo l’approccio che perseguiamo!

Vorremmo dire che siamo i più bravi nell’organizzare corsi di formazione o che siamo i migliori selezionatori.

La realtà è che siamo ruvidamente realistici…il nostro obiettivo è quello di evidenziare le dinamiche del mondo del lavoro inserite nel contesto territoriale e di lavorare insieme alle aziende per individuare delle job description realistiche, coinvolgendo a volte l’azienda in un percorso di potenziamento della risorsa; allo stesso modo lavoriamo a fianco dei candidati per studiare al meglio come si presentano, le loro potenzialità e cosa il territorio realmente chiede.

La formazione che proponiamo rappresenta le peculiarità innovative del momento ed è volta a dare una centralità a tutto quello che rappresenta la digitalizzazione della professione.

Siamo 5 persone che lavorano da diversi anni nell’ambito della formazione e della ricollocazione e selezione del personale. Alcuni di noi hanno avuto esperienze imprenditoriali…altri sono entrati nel gruppo sfruttando il loro talento e la loro ambizione.

Quello che ci distingue è che lavoriamo tutti i giorni supportando le aziende nel cercare i candidati migliori e supportando i candidati in percorsi, anche lunghi, di reinserimento lavorativo….insomma conosciamo le difficoltà di entrambe le parti e i cambiamenti del mercato del lavoro.

Founder

“Quello che vogliamo fare è facilitare il dialogo e la negoziazione fra gli attori in un mondo del lavoro in continuo cambiamento!”